TAZZARI Electric Motion

TAZZARI Electric Motion

La gamma di microcar elettriche di Tazzari propone quattro modelli ad oggi, tra cui Zero City, una compatta cittadina per i centri urbani ma in grado di affrontare anche l'extraurbano.

Zero City è la versione "potenziata" dell'entry level del produttore (Zero Junior) e promette fino a 200 chilometri di autonomia, dato riferito alla versione più potente (batteria da 15 kWh) con una percorrenza costante a 50 km/h. Dotata di quattro dischi, sistema di recupero dell'energia, bagagliaio da 445 litri e una lunghezza di 2.795 millimetri.

Grazie al motore da 15 kW la Zero City riesce a raggiungere i 90 chilometri orari di velocità massima. Disponibile a partire da 12.900EUR (batteria esclusa), l'auto permette di scegliere tra tre modelli: 8 kWh (2.400EUR in più), 13 kWh (3.900EUR) e 15 kWh (4.900EUR), cifre da considerarsi IVA esclusa. Tra gli optional troviamo ABS, climatizzatore, retrocamera, sensori di parcheggio e parabrezza riscaldabile.

Di serie troviamo luci diurne e posteriori a LED, riscaldamento elettrico, retrovisori regolabili elettricamente con frecce a LED, pedaliera in alluminio, posta USB, cerchi da 14 pollici e l'infotainment con display touch da 7 pollici che include ingressi USB e AUX, Bluetooth e due altoparlanti.


» Torna Indietro