Motor Schow Conca d´Oro

Motor Schow Conca d´Oro

Dopo il grande successo dello scorso anno, con oltre 100 mila presenze, ai nastri di partenza la seconda edizione del Conca Motor Show. Tre giornate da non perdere dedicate agli amanti delle due e delle quattro ruote venerdì 14, sabato 15 e domenica 16 settembre. Un evento ancora più entusiasmante rispetto all’anno scorso che, in questa seconda edizione, registra diverse novità.

Un’area più grande è dedicata alle piste e ai circuiti. Esibizioni e performance di piloti professionisti arricchiscono il programma assieme a momenti dedicati ai visitatori.  A disposizione test drive e prove gratuite per vivere le emozioni dei veri campioni. Ma non solo. In programma, dalla mattina sino a tarda sera, prove di abilità su fuoristrada, motocross, freestyle e rally con decine di moto club provenienti da tutta la Sicilia e oltre 300 esemplari su due e quattro ruote. Da non perdere l’Enduro Show, il I° trofeo Conca D’Oro.

Presenti  i modelli che hanno fatto la storia del cinema americano dagli anni ’50 ad oggi, il raduno delle auto storiche con la presenza dell’Automotoclub Storico Italiano (Asi), il secondo meeting Fiat 500 Città di Palermo, moto custom special e custom style Lamborghini, un’affascinante riproduzione della moto cult del film “Mad Max” e modelli di lusso firmati Ferrari.

Spazio al divertimento con il modellismo automobilistico dinamico e la pista dei go-kart. Dedicati ai più piccoli i corsi “Primi passi di motocross” e le lezioni di educazione stradale realizzati dai formatori FMI.

ELETTRICO. Nuovo spazio dedicato alla mobilità sostenibile ed ai nuovi modelli di scooter e moto elettriche con la tecnologia di  nuova generazione. Presente anche la "ENERGICA MOTO"  by Modena che corre nella MOTOE campionato di MotoGP Elettrico con 5 team monomarca.

» Torna Indietro