Energica EsseEsse 9

Energica EsseEsse 9

 

Essenziale, Autentica, Pura 100% Italiana

L’innovazione più spinta arriva in casa Energica con la prima moto elettrica di ispirazione “old-school”.

Il suo nome è Eva EsseEsse9, ispirata al vero nome della Via Emilia, storica arteria che attraversa la Motor Valley Italiana.
La Via Emilia è una delle strade più antiche d’Italia, fatta costruire dal console romano Marco Emilio Lepido nel 187 A.C.per collegare Rimini a Piacenza.
L’anima del terzo modello Energica racchiude il profondo senso di appartenenza alla storia e cultura di quest’area: l’innovazione si fonde con la preziosa tradizione dei motori della terra emiliana.

La “old school” Energica è quindi una moto coraggiosa, appassionata, una moto sincera su cui primeggiano i componenti strutturali a vista.
Ispirata alle moto del passato, Eva EsseEsse9 è equipaggiata da una sella di ispirazione classica con tessuto soft touch ed un fanale full led con DRL: un ovale di luce incastonato in una preziosa corona di alluminio lavorato dal pieno‚Äč.
EsseEsse9 sarà la prima moto al mondo a montare questo tipo di fanale.

Il design della moto è stato interamente studiato dall’ufficio stile Energica e i progettisti hanno optato per una scelta di materiali senza compromessi: piastre strutturali di alluminio lavorate dal pieno, lamiere di alluminio piegate e rivettate che non si nascondono, anzi disegnano linee e superfici e si mostrano nella loro purezza.

Il progresso e l’uomo ritrovano in EsseEsse9 ciò che da sempre cercano: tecnologia e passione.

Versione Special disponibile con: puntale anodizzato in alluminio lavorato a mano; parafango anteriore in fibra di carbonio/alluminio lavorato a mano; targa in alluminio lavorata a mano con logo EsseEsse9; colorazione Metal Black.

Vianila a vedere presso la nostra concessionaria ufficiale E-Moto Palermo via principe di Paternò 24 Palermo


» Torna Indietro